Air Italy vola a Dheli da Malpensa

Ha debuttato a Malpensa il primo volo Air Italy con destinazione Delhi, la capitale dell’India, nonchè uno dei luoghi più affascinanti e dinamici dell’Asia.
Questa è la quinta nuova destinazione intercontinentale servita dall’hub varesino della compagnia nel 2018 e si aggiunge a quelle già operative per New York, Miami e Bangkok.
Il servizio, che inizierà dal 6 dicembre 2018, sarà attivo con cinque voli settimanali e sarà operato da un Airbus A330-200, con una configurazione di 24 posti in Business Class e 228 posti in Economy Class. Air Italy è l’unica compagnia italiana ad effettuare un volo diretto da Milano a Delhi.
La compagnia non collegherà solo l’India all’Italia, ma garantirà anche ottime connessioni fra l’India e New York, grazie ai propri voli da Milano, dove i passeggeri faranno scalo. In Business Class le tariffe inaugurali per un volo di andata e ritorno partono da 1.567 euro, mentre in Economy Class si può volare con una tariffa di andata e ritorno da 327 euro. Il tempo di volo è di 7 ore e 30 minuti da Malpensa e di 9 ore dall’aeroporto internazionale Indira Gandhi di Delhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *